L’isola dei fumosi è il kit didattico pensato per dire no alla sigaretta e scoprire consigli per la prevenzione e aggiornamenti sulla ricerca oncologica, per essere più forti e consapevoli contro il fumo. Scopri il videogioco educational, scarica le schede didattiche e partecipa al contest, in palio ricchi premi!

Tema: fumo Target e materie: secondaria di I e di II grado; scienze, italiano, educazione fisica e civica. Cosa imparano gli studenti: quali sono i danni causati dal fumo, cosa significa prevenzione e stili di vita sani, aggiornamenti sulla ricerca oncologica. Parti del kit: schede didattiche, videogioco educational e contest “L’Isola dei fumosi”.

Porta la cittadinanza attiva a scuola e insieme daremo una bella lezione al cancro!

Partecipa