ISCRIZIONE TRENTINO ALTO ADIGE

Il futuro della ricerca comincia in classe
TRENTO - 28 marzo – ore 14.30- 18.30
Muse - Museo delle Scienze - Corso del Lavoro e della Scienza, 3

Gli incontri di informazione e formazione organizzati ogni anno da AIRC sono rivolti a dirigenti e docenti delle scuole di ogni ordine e grado. Un’occasione di conoscenza e approfondimento sui temi della ricerca oncologica e della prevenzione, con un focus particolare sugli stili di vita sani e sull'offerta didattica di AIRC nelle scuole.
Accanto ai rappresentanti di AIRC e delle istituzioni scolastiche, intervengono ricercatori, nutrizionisti e una psicologa specializzata in ambito evolutivo.

A ciascun partecipante verranno consegnati: materiali relativi al progetto e Attestato di partecipazione rilasciato dal MUSE, Museo delle Scienze, ente accreditato per la formazione e l’aggiornamento docenti dalla Provincia autonoma di Trento e dal MIUR.

PER APPROFONDIRE

>> Leggi il PROGRAMMA del WORKSHOP

>> SCOPRI DI PIU’, vedi programmi e fotogallery delle edizioni precedenti

PER ISCRIVERSI

Le adesioni possono essere inviate compilando il form online o inviando la versione stampabile tramite e-mail a workshop@scuola.airc.it.

Dati partecipante
I campi contrassegnati con l'asterisco * sono obbligatori.

I dati forniti verranno trattati da AIRC, titolare del trattamento, per permettere l'iscrizione e la partecipazione al workshop e l'invio di comunicazioni sul workshop e sulle iniziative di AIRC, in particolare tramite la newsletter informativa gestita attraverso il sito www.scuola.airc.it. Base giuridica del trattamento è l'esecuzione della richiesta dell'interessato e il legittimo interesse ad informare gli interessati sull'attività di AIRC. Il conferimento dei suddetti dati per tali finalità è obbligatorio; Inoltre il mancato conferimento determina l'impossibilità di iscriversi e partecipare al workshop. Dal primo invio della newsletter è possibile, in qualsiasi momento, fare richiesta di cancellazione dalla mailing list di invio, seguendo le istruzioni in calce alla newsletter e ai messaggi ricevuti. Per esercitare i diritti dell'interessato, conoscere i tempi di conservazione e ogni altro elemento è sufficiente consultare l’Informativa relativa al trattamento dei dati personali.